16 agosto 2010

Sono io






Io scrivo e sono felice.

E' la necessità di esternare ciò che sento dentro l’anima che, lacerata, lascia uscire parte di sé.  Sintetizzo il possibile cercando di non perdere il senso delle cose o tralasciare sfumature importanti. Guardo il mio oggi, cogliendo luci, colori, suoni, emozioni.

Stamattina, quando il sole non era ancora sorto, il paesaggio aveva un sapore particolare. Mi sono fermata e ho goduto del mondo così com'era: bello, magico, carico di quella vitalità che al momento era nascosta allo sguardo ma che io sapevo c'era.

Io scrivo. E sono felice.

1 commento:

Tomaso ha detto...

Buongiorno Kimmi oggi il giorno è molto grigio come la nostra vita, ha i suoi alti e bassi ognuno di noi proviamo ha travare qualche cosa che ci renda felici, credo che il tuo mopdo sia il modo migliore che esista scrivendo ti passa davanti ha te mille ricordi dai quali puoi ricavare la tua serenità.
Hai un cuore doro cara amica e la capacità che fa incantare chi ti legge. Ti lascio un abbraccio infinito, sperando sempre che domani sia un giorno migliore,
Tomaso

Related Posts with Thumbnails