26 luglio 2010

Che Caldo!


Lasciatemi dormire: fa troppo caldo!!!
Shady

4 commenti:

guglielmo ha detto...

Anche la mia gatta è più o meno allo stesso livello tranne la mattina quando entra miagolante in casa e vuole tutta la mia attenzione oltre che un goccio di latte nel suo piattino...
ciao

Tomaso ha detto...

Da parecchi anni non abbiamo più un gatto una brutta staria che solo pensare mi fa ancora male...
Buona serata cara Kimmi,
a presto, Tomaso

Susanna ha detto...

@Guglielmo: pensa che solitamente la mia Shady entra solo per mangiare, poi passa la giornata sotto delle fresche fronde ombrose.
Ma quando è caldo, è caldo! E lei si gode un sonnellino nel salotto buono, con il condizionatore!

Susanna ha detto...

@Tomaso:
Mi spiace per il tuio dolore. Un animale diventa con il tempo un membro della famiglia!
un abbraccio.

Related Posts with Thumbnails